Sabato mattina il via alla Girl League, 12 tra i migliori settori giovanili italiani alla Candy Arena di Monza per il titolo 2019.

Un weekend con vista sul futuro. Monza si appresta a dare il via all'edizione 2019 della Girl League, il torneo Under 16 Femminile riservato ai settori giovanili delle squadre di Serie A, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con il Consorzio Vero Volley

Dalla prima mattinata di sabato 21 settembre, le 12 formazioni ai nastri di partenza scenderanno su quattro campi - due dei quali allestiti nella Candy Arena - per raggiungere la finalissima di domenica 22, che sarà trasmessa in live streaming sul canale Youtube di Lega. 

Igor Volley TrecateVolleyrò Casal de' PazziSaugella MonzaUYBA&Friends Goldèpiù Pomì VBC Union Bremas JesoloIl Bisonte Volley Art FirenzeVolley Millenium BresciaReale Mutua Fenera Chieri '76Libertas MartignaccoOlimpia Teodora RavennaFutura Volley Giovani Busto Arsizio e Acqua&Sapone Roma Volley Club sono le squadre che si contenderanno lo scettro che l'anno scorso finì tra le mani delle brianzole padrone di casa. 

Il weekend di pallavolo inizierà in realtà questa sera, venerdì 20, con la prestigiosa partecipazione di Davide Mazzanti, commissario tecnico della Nazionale Italiana il quale terrà un corso riservato agli allenatori e agli staff tecnici delle squadre partecipanti intitolato "Dal Settore Giovanile alla Serie A: esiste solo una pallavolo".  

Sul sito ufficiale della Girl League 2019 tutte le informazioni relative alla competizione: i roster, le foto di squadra, il programma gare e le classifiche. Inoltre, per tutte le partite, sarà attivo il livescore, per essere sempre aggiornati sull'andamento del torneo. 

E' inoltre disponibile per la consultazione e il download la cartella stampa della manifestazione, con le presentazioni delle singole squadre e le dichiarazioni di allenatori e capitane. 


Last update: 2019-09-21 11:22